Gran Cucina Eccellenze al Tartufo
Eccellenze al Tartufo

TARTUFOLIO
L’olio, che mantiene la genuinità delle olive come appena raccolte e la fragranza del loro profumo, infuso con l’aroma delicato e speciale del tartufo bianco, Oro delle Langhe, viene racchiuso in un’elegante e slanciata bottiglia. Questo speciale condimento, dal tipico colore giallo oro e dal gusto equilibrato, è ottimo per la pasta, la carne e i piatti più svariati, dando un tocco finale e raffinato ai palati più esigenti. (cartoni: 15 bottiglie da 100 ml - 12 bottiglie da 250 ml - 6 bottiglie da 500 ml)

ACETO BALSAMICO AL TARTUFO
Ricco e morbido, l’aceto balsamico al tartufo unisce la delicatezza della specialità modenese alla preziosità del ricercato prodotto delle Langhe. L’aceto balsamico ottenuto attraverso un processo produttivo accurato e preciso incontra il profumato tartufo in una specialità che regalerà ad ogni tipo di verdura un sapore unico. Ottimo anche come condimento per piatti di carne, in particolar quelli di selvaggina. (cartoni: 15 bottiglie da 100 ml)

SALE AL TARTUFO
Il sale al tartufo è un prezioso e delicato prodotto che conferisce ad ogni piatto l’aroma inconfondibile del tartufo estivo. Mantiene inalterato il suo gusto e le sue caratteristiche ed è per questo che è unico al mondo! Punteggiato di piccole gemme nere, viene utilizzato per carni crude o grigliate, pesce, uova o per insaporire il burro. È eccellente per insaporire piatti di pasta, riso, filetti o carpacii di carne, formaggi, insalate, patate e altre verdure. Nelle preparazioni che includono acqua o altri liquidi, dopo il processo di disidratazione, il tartufo dà il meglio di sé in quanto ritorna alle sue gloriosi origini, come appena raccolto. Questo prodotto è in grado di trasformare una semplice ricetta in un piatto delizioso grazie al gusto e al profumo nobile del tartufo. (cartoni: 12 pezzi da 110 g)

CARPACCIO DI TARTUFO ESTIVO - CARPACCIO DI TARTUFO ESTIVO EXTRA TARTUFI ESTIVI INTERI
I tartufi estivi extra interi possono essere affettati o grattugiati come si farebbe con il fresco, per una resa ed un risultato che non hanno nulla da invidiare al tartufo di stagione. Il carpaccio di tartufo estivo extra, invece, si rivela pronto all’uso, risultando più comodo ed efficace per rapide ricette. Liberando la propria fantasia si possono utilizzare entrambi per innumerevoli ricette. L’aroma delicato e fungino di entrambi i prodotti si sposa perfettamente con i primi piatti, carpacci di carne o pesce oppure semplicemente aggiunti a fresche insalate miste, per dare un tocco di particolare eleganza anche ai piatti più semplici, rivelandosi così un prodotto alla portata di tutti. (Carpaccio: cartoni: 12 pezzi da 80 g - 18 pezzi da 30 g) (Tartufi estivi interi: cartoni: 12 pezzi da 50 g)

Eccellenze al Tartufo
logo Gran Cucina
Tartufo