Gran Cucina L’Aceto Balsamico è il Protagonista
L’Aceto Balsamico è il Protagonista

ACETO BALSAMICO AL TARTUFO
Ricco e morbido, l’aceto balsamico al tartufo unisce la delicatezza della specialità modenese alla preziosità del ricercato prodotto delle Langhe. L’aceto balsamico ottenuto attraverso un processo produttivo accurato e preciso incontra il profumato tartufo in una specialità che regalerà ad ogni tipo di verdura un sapore unico. Ottimo anche come condimento per piatti di carne, in particolar quelli di selvaggina.
(cartoni: 15 bottiglie da 100 ml)

CREMA DELICATA ALL’”ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP” AL TARTUFO
Il gusto vellutato della Crema delicata all’”Aceto Balsamico di Modena IGP” incontra ed esalta il carattere deciso e persistente del tartufo, creando un sublime connubio piacevolmente marcato dal profumo e sapore intenso tipico di questo tubero. Questo prodotto si sposa con piatti semplici come pasta all’uovo e risotti. Piacevole sulla polenta calda con Parmigiano Reggiano, robiola o taleggio, carni come filetto di manzo, coniglio o carni bianche guarnite con insalate di lattuga, carciofi e funghi. Insuperabile nell’accostamento asparagi e uova, insolito e curioso nei dolci al cioccolato.
(cartoni: 15 bottiglie da 250 ml)

” ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP” SELEZIONE ORO
L’aceto balsamico è una specialità deliziosa tipica della regione di Modena le cui origini possono essere rintracciate indietro nel tempo. Dal colore scuro intenso, questo prodotto ha una fragranza deliziosa e un gusto squisito. L’acidità e la dolcezza di questo aceto rendono qualsiasi verdura davvero gustosa. Ideale per decorare diversi piatti, renderà le vostre pietanze molto saporite. Si può addirittura utilizzare sopra i dolci, come gelati e altri dolci.
(cartoni: 12 bottiglie da 250 ml)

CREMA DELICATA ALL’”ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP”
La composizione densa ed aggrappante della nostra Crema delicata all’”Aceto Balsamico di Modena IGP” è ideale per decorare e insaporire qualsiasi pietanza. Deliziosa in qualunque impiego culinario, dall’antipasto al dolce, per guarnire tartine e salumi, sulla carne, sui gamberi, con le fragole e il gelato alla vaniglia. Addizionata ad olio, sale e pepe costituisce la classica vinaigrette per il condimento di ogni insalata.
(cartoni: 12 bottiglie da 250 ml – 500 ml)

L’Aceto Balsamico è il Protagonista
logo Gran Cucina
Condimenti