Gran Cucina Sapori e Profumi Mediterranei
Sapori e Profumi Mediterranei

FRUTTI DEL CAPPERO
I capperi sono stati coltivati sin dai tempi più antichi e possono essere trovati in tutta l’area mediterranea. I nostri capperi sono particolarmente dolci e dalla giusta consistenza. Con il loro gusto delizioso, sono molto apprezzati nella cucina internazionale: dall’aperitivo alle insalate agli antipasti, come accompagnamento a formaggi o paté, come ingrediente per squisiti sughi per la pasta. un uso esclusivo di questo prodotto é quello di utilizzarlo per i cocktail al posto di olive o cipolline.
(cartoni: 12 pezzi da 280g - 6 pezzi da 1700g)

CAPPERI SALATI
Grazie alla conservazione sotto sale che mantiene inalterato il loro squisito sapore, i nostri capperi, croccanti e dal sapore intenso, sono ottimi per insaporire creme, piatti di pasta e secondi piatti tipici della tradizione culinaria italiana. Provateli anche in abbinamento con piatti di pesce: rimarrete sorpresi dal loro gusto straordinario!
(cartoni: 12 pezzi da 120g - 6 pezzi da 1000g)

POMODORI ASSOLATI SEMIDRY
Specialità tipicamente mediterranea, i nostri pomodori assolati sono pomodori semi secchi, conservati in olio. Ideali per guarnire sfiziosi spuntini o originali antipasti che rendono invitanti i menù estivi come insalate, grigliate di pesce o carne.
(cartoni: 12 pezzi da 180g - 6 pezzi da 1000g)

Sapori e Profumi Mediterranei
logo Gran Cucina
Antipasti & Stuzzicherie