Gran Cucina Sua Altezza il Carciofo: Re Della Tavola
Sua Altezza il Carciofo: Re Della Tavola

CARCIOFI SPACCATI IN OLIO
I migliori carciofi vengono scelti accuratamente, calibrati e lavorati a mano. Il migliore olio di oliva viene utilizzato per esaltarne il sapore e conferire loro un magnifico colore dorato. È un prodotto versatile, disponibile tutto l’anno ed è ideale per antipasti e raffinato come contorno per piatti di pesce o di carne rossa o bianca. Possono anche essere utilizzati per panini, pasta o pizza.
(cartone: 6 vasetti da 1700g)

CARCIOFI CON GAMBO ALLE ERBETTE CARCIOFINI CUORI ALLE ERBETTE
I migliori carciofi vengono scelti accuratamente, calibrati e lavorati a mano. I carciofi con gambo vengono combinati al miglior olio di semi di girasole, vino bianco e deliziose erbette, mentre i cuori di carciofini vengono preparati con olio di oliva di alta qualità e un trito di erbette. L’aspetto casalingo di questo prodotto è accentuato dal colore dorato conferitogli dall’olio e dai puntini del trito di erbe. È un prodotto versatile, disponibile tutto l’anno ed è ideale per antipasti e raffinato come contorno per piatti di carne, prosciutto o bresaola con scaglie di Parmigiano Reggiano. (cartone: 12 vasetti da 280 g - 6 vasetti da 1700g)

CARCIOFINI GRIGLIATI
La grigliatura intensifica e migliora il superlativo gusto dei cuori di carciofi. Sono ideali da utilizzare per preparare panini, insalate, pasta o per accompagnare vari secondi, dove il loro gusto delizioso può essere pienamente apprezzato.
(cartone: 12 vasetti da 280g - 2 vaschette da 2,1kg)

Sua Altezza il Carciofo: Re Della Tavola
logo Gran Cucina
Vaschette