Gran Cucina Le Speciali all’Uovo
Le Speciali all’Uovo

TAGLIATELLE UOVO AL PESTO
Le nostre deliziose tagliatelle al pesto sono un piatto delizioso di pasta all’uovo a cui viene aggiunto il più raffinato pesto al basilico, che conferisce loro il classico gusto del basilico. Queste tagliatelle vengono esaltate al massimo con l’aggiunta di sugo di basilico che ne arricchisce il suo gusto estivo o con una noce di burro.
(cartoni: 18 sacchetti da 250g)

TAGLIATELLE UOVO AL TARTUFO
Questo primo piatto viene realizzato seguendo le antiche tradizioni della raffinata gastronomia, e offrendo un prodotto di indiscutibile qualità. Questo prodotto apparentemente semplice è fonte di saggezza e di maestria, con l’aggiunta del più pregiato tartufo in grado di esaltare i palati più pregiati. Questa pasta può essere gustata con il nostro sugo rosso al tartufo bianco oppure con il nostro pesto alla genovese con tartufo bianco al fine di esaltare al massimo il sapore del tartufo in un unico piatto! Se si vuole, si può gustare questa pasta con il nostro burro al tartufo: una noce di questo burro e creerete un piatto celestiale.
(cartoni: 18 sacchetti da 250g)

TAGLIATELLE TRICOLORE ALL’UOVO
Le nostre tagliatelle tricolore all'uovo sono un piatto della tradizione, in quanto alla nostra pasta fresca all’uovo viene aggiunto un sapiente ed equilibrato mix di ortaggi che gli conferisce i tipici colori di questa deliziosa pasta. Queste tagliatelle sono senza dubbio un piatto tradizionale fresco e genuino da esaltare con l’aggiunta di sugo di pomodoro e basilico con una spolverata di parmigiano.
(cartoni: 18 sacchetti da 250g – 12 sacchetti da 500g)

TAGLIATELLE PAGLIA E FIENO ALL’UOVO
Le nostre tagliatelle paglia e fieno all'uovo sono un piatto della tradizione, in quanto alla nostra pasta fresca all’uovo vengono aggiunti gli spinaci, elemento importante della cucina classica. Le tagliatelle sono senza dubbio un piatto tradizionale fresco e genuino da esaltare con l’aggiunta di sugo di pomodoro e basilico con una spolverata di parmigiano o da accompagnare con un gustoso sugo di peperoni.
(cartoni: 18 sacchetti da 250g – 12 sacchetti da 500g)

Le Speciali all’Uovo
logo Gran Cucina
Pasta & Riso