Gran Cucina I Classici in Scatola
I Classici in Scatola

TAGLIOLINI PAGLIA E FIENO ALL’UOVO
I nostri tagliolini paglia e fieno all'uovo sono un piatto della tradizione, in quanto alla nostra pasta fresca all’uovo vengono aggiunti gli spinaci, elemento importante della cucina classica. I tagliolini sono senza dubbio un piatto tradizionale fresco e genuino da esaltare con l’aggiunta di sugo di pomodoro e basilico con una spolverata di parmigiano o da accompagnare con un gustoso sugo di peperoni.
(cartoni: 18 scatole da 250g – 12 scatole da 500g)

FRASTAGLIATE TRICOLORE ALL’UOVO
Le nostre frastagliate tricolore all'uovo sono un piatto della tradizione, in quanto alla nostra pasta fresca all’uovo viene aggiunto un sapiente ed equilibrato mix di ortaggi che gli conferisce i tipici colori di questa deliziosa pasta. Queste frastagliate sono senza dubbio un piatto tradizionale fresco e genuino da esaltare con l’aggiunta di sugo di pomodoro e basilico con una spolverata di parmigiano.
(cartoni: 18 scatole da 250g – 12 scatole da 500g)

FRASTAGLIATE ALL’UOVO
Le nostre frastagliate all'uovo sono un piatto della tradizione, in quanto alla nostra pasta fresca all’uovo vengono aggiunti gli spinaci, elemento importante della cucina classica. Le frastagliate sono senza dubbio un piatto tradizionale fresco e genuino da esaltare con l’aggiunta di sugo di pomodoro e basilico con una spolverata di parmigiano o da accompagnare con un gustoso sugo di peperoni.
(cartoni: 18 scatole da 250g – 12 scatole da 500g)

I Classici in Scatola
logo Gran Cucina
Pasta & Riso