Gran Cucina Pesti d’Italia
Pesti d’Italia

CREMA DI NOCI “PESTO DI NOCI”
Tipica salsa Ligure, questa crema viene preparata con ingredienti autentici come le noci italiane, i pinoli e l’olio di oliva. La ricetta è la “sorella invernale” del pesto alla genovese: se infatti il basilico è il re dell’estate, le noci lo sono dell’autunno! Utilizzando esclusivamente materie prime di alta qualità, si ottiene un prodotto ideale per qualsiasi piatto. Aggiungendo semplicemente della panna, può diventare una salsa ideale per condire gnocchi e ravioli. Non meno saporito sulla pizza ed eccellente come ripieno per le crêpes. (Cartoni: 12 pezzi da 130 g - 500 g)

PESTO PICCANTE DI PEPERONI
I più pregiati peperoni rossi utilizzati in questa ricetta conferiscono al prodotto il suo colore infuocato. Dal gusto piccante e fresco, questo pesto, pronto all’uso, è facile da cucinare ed è ottimo spalmato su bruschette o crostini di pane caldo; ideale come condimento per primi piatti e pizze; ottimo per accompagnare secondi di carne e spiedini di pesce. (Cartoni: 12 pezzi da 130 g - 6 pezzi da 1000 g)

PESTO CON TARTUFO BIANCO
La preziosa gemma bianca della nostra terra, il tartufo (Tuber Magnatum Pico), crea una meravigliosa unione con le foglie fresche del basilico genovese. Da questa unione ne deriva un prodotto che sprigiona un’armonia senza paragoni di gusta e profumo. È ideale non solo per condire primi piatti, come le tagliatelle, gli spaghetti, le trofie o le linguine, ma anche per zuppe, carni bianche o insalate o spalmata su panini o addirittura sulla pizza per i palati più coraggiosi. (Cartoni: 12 pezzi da 130 g - 6 pezzi da 1000 g)

PESTO RUCOLA
La rucola più pregiata diventa l’ingrediente principale per coloro che sono alla ricerca di delicatezza e leggerezza in un unico piatto. Questo prodotto speciale viene preparato con la nostra ricetta artigianale, dove tutti gli ingredienti vengono frantumati e amalgamati al fine di creare una specialità deliziosa con una texture granulosa. Ideale come condimento della pasta, é eccellente anche per pizze e focacce. La nostra accurata selezione e scelta di materie prime di alta qualità ci permettono di creare un pesto Rucola davvero delicato e raffinato. (Cartoni: 12 pezzi da 130 g - 500 g)

Pesti d’Italia
logo Gran Cucina
Pesto alla Genovese