Gran Cucina Fantasia di Forme e Colori
Fantasia di Forme e Colori

CONCHIGLIONI AI 5 SAPORI - RIGATONI AI 5 SAPORI - RADIATORI AI 5 SAPORI
Attraverso le più tradizionali e artigianali ricette, viene preparata questa classica pasta italiana colorata, molto amata dai grandi e dai piccini, con un tempo di cottura davvero rapido e vantaggioso (5-6 minuti). Tre diverse tipologie di pasta accumunate tutte dagli autentici sapori di pomodori, curcuma, bietole e spinaci. Una piccola conchiglia rigata, delle onde che scalfiscono la superficie per dare origine a gustosissimi radiatori e infine i rigatoni, pasta classica per eccellenza. Per la loro superficie rigata si adattano bene non solo a condimenti leggeri di pomodoro o verdure, ma anche a ragù corposi di selvaggina.
(cartoni: 12 sacchetti da 500g)

CAPPELLI DELLO CHEF
Pomodori succosissimi e spinaci di alta qualità incontrano la nostra pasta all’uovo, acquistando qui una forma molto originale. Ed ecco allora che si ottengono questi cappelli divertenti e allegri, per portare sulla tavola un piatto da veri chef. Questo formato di pasta, amato da grandi e piccini, si abbina molto bene non solo a sughi a base di pomodoro, verdure o basilico, ma anche semplicemente a una noce di burro e una spolverata di parmigiano. Per essere veri chef bisogna indossare un vero cappello, o mangiarlo!
(cartoni: 12 sacchetti da 500g)

GIGLI RUCOLA E BIETOLA
I nostri deliziosi Gigli rucola e bietola sono una delizia sia da vedere che da mangiare. Questo particolarissimo formato è liberamente ispirato alla forma di un fiore, e proprio come un fiore che racchiude all’interno della corolla il suo prezioso nettare, questi Gigli riescono a raccogliere al loro interno ogni sugo con cui vorrete condirli, sia di verdure che di carne, per fare di ogni boccone un bottino prelibato.
(cartoni: 12 sacchetti da 500g)

PENNETTE RIGATE AL NERO DI SEPPIA
L’eleganza e la raffinatezza regnano sovrane in questo formato di pasta, aromatizzato al nero di seppia. Sono ottime in abbinamento a condimenti a base di pesce, come il nostro sugo ai frutti di mare, o con sughi dal sapore ricco e corposo. Possono inoltre essere abbinate, per un accostamento più originale, ad una crema di carciofi.
(cartoni: 12 sacchetti da 500g)

Fantasia di Forme e Colori
logo Gran Cucina
Pasta & Riso