Gran Cucina I Mille Sapori dei Tagliolini Piemontesi
I Mille Sapori dei Tagliolini Piemontesi

TAGLIOLINI AI FUNGHI PORCINI
Questa pasta fresca é fonte di orgoglio della gastronomia langarola. Vengono utilizzate esclusivamente materie prime di altissima qualità, come i tuorli delle uova da allevamento a terra e la farina dei nostri agricoltori. In questo caso, i funghi porcini vengono aggiunti per creare una deliziosa combinazione che può essere gustata con il nostro sugo ai funghi porcini o semplicemente con una noce di burro.
(cartoni: 16 sacchetti da 250g)

TAGLIOLINI AL BAROLO
Questa pasta fresca é fonte di orgoglio della gastronomia langarola. Vengono utilizzate esclusivamente materie prime di altissima qualità, come i tuorli delle uova da allevamento a terra e la farina dei nostri agricoltori. Il pregiatissimo vino Barolo viene aggiunto per creare una combinazione eccellente che può essere gustata con i nostri ragù di selvaggina, densi e corposi o semplicemente con una noce di burro.
(cartoni: 16 sacchetti da 250g)

TAGLIOLINI AL PEPERONCINO
I tagliolini, pasta prodotta artigianalmente secondo la miglior tradizione, vengono qui arricchiti con il peperoncino, che conferisce loro questa particolare tonalità di colore. In grado di offrire un gusto raffinato e piccante, questo prodotto può essere gustato con il nostro aglio, olio & peperoncino, al fine di esaltare al massimo il loro gusto infuocato oppure con una noce di burro.
(cartoni: 16 sacchetti da 250g)

TAGLIOLINI AL SALMONE
Questa pasta fresca é fonte di orgoglio della gastronomia langarola. Vengono utilizzate esclusivamente materie prime di altissima qualità, come i tuorli delle uova da allevamento a terra e la farina dei nostri agricoltori. Il miglior salmone, con il suo gusto delicato e unico, crea una combinazione deliziosa, ideale per essere gustata con un sugo al basilico oppure il nostro sugo ai frutti di mare per esaltare al massimo il gusto del pesce. Può essere gustato anche semplicemente con una noce di burro per assaporare al meglio il gusto incomparabile del salmone.
(cartoni: 16 sacchetti da 250g)

TAGLIOLINI PAGLIA E FIENO
I nostri tagliolini paglia e fieno sono un piatto della tradizione, in quanto alla nostra pasta fresca all’uovo vengono aggiunti gli spinaci, elemento importante della cucina classica. I nostri tagliolini paglia e fieno sono senza dubbio un piatto tradizionale fresco e genuino da esaltare con l’aggiunta di sugo di pomodoro e basilico con una spolverata di parmigiano o da accompagnare con un gustoso sugo di peperoni.
(cartoni: 16 sacchetti da 250g)

TAGLIOLINI BASILICO E AGLIO
I nostri tagliolini basilico e aglio sono un piatto della tradizione, in quanto alla nostra pasta fresca all’uovo vengono aggiunti basilico e aglio, due ingredienti della cucina classica dal gusto unico e inconfondibile. I nostri tagliolini basilico e aglio sono senza dubbio un piatto tradizionale fresco e genuino da esaltare con l’aggiunta di sugo di basilico per esaltare il suo gusto estivo o con una noce di burro.
(cartoni: 16 sacchetti da 250g)

I Mille Sapori dei Tagliolini Piemontesi
logo Gran Cucina
Pasta & Riso