Gran Cucina I Mille Volti della Castagna
I Mille Volti della Castagna

CASTAGNE AL MIELE
Ottimo il binomio tra le castagne ed il dolce e saporitissimo miele italiano. Servitele su un tagliere misto di affettati (eccezionali avvolte nel lardo) sono un insolito antipasto. Ottimo dessert da sole o con il gelato e svariati gli utilizzi nella pasticceria.
(cartoni: 12 pezzi da 350g - 800g)

CASTAGNE SCIROPPATE
Abbiamo riscoperto questa ricchezza autunnale trasformandola in un gioiello della tavola. Le castagne sono ottime come dessert ma diventano ancor più prelibate in abbinamento ad affettati quali lardo o carni di selvaggina. Colate dal loro sciroppo e servite su un tagliere misto di affettati (eccezionali avvolte nel lardo) sono un insolito antipasto. Ideale l’abbinamento ai formaggi. Ottime da dessert o con gelato.
(cartoni: 12 pezzi da 350g - 800g)

CREMA DI MARRONI Questa deliziosa crema si ottiene dalla lunga lavorazione di un eccezionale frutto autunnale: i marroni. Realizzata cuocendo i migliori marroni (castagne) con la sola aggiunta di zucchero, otteniamo un prodotto spalmabile e cremoso ottimo sia ad essere consumato a colazione sul pane tostato o sulle fette biscottate, ma anche e soprattutto adatto ad essere utilizzato come base per torte, crostate, dessert e innumerevoli altre ricette a base di castagne.
(cartoni: 12 pezzi da 150g - 320g)

I Mille Volti della Castagna
logo Gran Cucina
Dessert e Cioccolato