Gran Cucina Se Cerchi il ”Piccante”
Se Cerchi il ”Piccante”

SALSA PICCANTISSIMA DI PEPERONCINO
La nostra salsa piccantissima é un prodotto davvero gustoso! Viene creata dalla combinazione di due peperoncini (Capsicum annuum e Cayenne) ai quali viene aggiunto solo olio di oliva di altissima qualità al fine di mantenere il gusto infuocato della materia prima! Grazie alla sua elevata piccantezza e allo stesso tempo al sapore dolce dei peperoncini, si crea una specialità pregiata e ideale per condire pasta, ma anche per antipasti, come crostini e canapé. Basta un solo cucchiaino di questa delizia per insaporire ogni piatto!
(cartoni: 12 pezzi da 130g – 6 pezzi da 1000g)

BRUSCHETTA GOLOSA
L’olio, che mantiene la genuinità delle olive come appena raccolte e la fragranza del loro La bruschetta golosa è una squisita specialità creata con materie prime di altissima qualità e tutte piemontesi. I peperoni di Carmagnola e l’aglio di Caraglio si sposano magnificamente con il peperoncino più delizioso: tutte queste verdure danno origine al gusto speciale della bruschetta golosa. Può essere utilizzato in diversi modi: è perfetta su pane tostato come aperitivo o antipasto, ma può anche essere servita insieme a carni arrosti o stufate e, per coloro che amano i gusti forti, può essere usata come condimento della pasta.
(cartoni: 12 pezzi da 180g – 6 pezzi da 1000g)

AGLIO, OLIO & PEPERONCINO
La nostra salsa piccantissima é un prodotto davvero gustoso! Viene creata dalla combinazione di due peperoncini (Capsicum Gli spaghetti con aglio, olio & peperoncino sono una delle ricette più semplici della cucina italiana. Infatti, aglio, olio & peperoncino è uno dei condimenti tipici dell’Italia, insieme con il Pesto alla genovese e il Sugo Antico: è un fiore all’occhiello delle salse italiane. Non c’è alcun dubbio che il sapore predominante è quello del peperoncino, che si sposa perfettamente con l’aglio e l’olio di oliva. Le origini di questo prodotto sono molto antiche e anche oggi non si è in grado di determinare la paternità di questa ricetta anche se molte regioni italiane se la contendono. È perfetto per condire la pasta, ma può anche essere utilizzato per preparare una bruschetta dal gusto infuocato.
(cartoni: 12 pezzi da 130g)

SUGO ALL’ARRABBIATA
Pochi e semplici ingredienti per un condimento per pasta apprezzato e conosciuto in tutto il mondo. Il nostro sugo all’arrabbiata viene preparato come a casa. Come da tradizione a un leggero soffritto, viene aggiunta gradualmente un’ottima polpa di pomodoro e una spolverata di peperoncino che conferisce un gusto ricco e intenso. Pomodoro e peperoncino, un’accoppiata vincente per un’esplosione di bontà, pronti ad avvolgere di sapore qualsiasi tipo di pasta.
(cartoni: 12 pezzi da 180g)

Se Cerchi il ”Piccante”
logo Gran Cucina
Bruschetteria