Gran Cucina Amabili Affinità
Amabili Affinità

CREMA DI FICHI
L’alta qualità della materia prima dà origine ad un prodotto sublime. Ottimo come accostamento a formaggi stagionati come Castelmagno, Parmigiano, Pecorino o per prosciutti crudi e ancora lardo filettato. a non sottovalutare il suo impiego nella pasticceria per crostate e salami dolci. (cartoni: 12 pezzi da 150g - 320g - 720g)

NOCI AL MIELE - NOCCIOLE AL MIELE
Una delizia che arricchisce i piatti e che dona un tocco di dorata originalità ai formaggi. La prelibatezza delle noci e delle nocciole e la dolcezza del miele offrono un sapore unico e delizioso. Sono deliziose anche così come nascono, semplicemente gustate in tutta la loro bontà. (cartoni: 12 pezzi da 150 g - 320 g - 720g)

CUGNA’ (MOSTARDA D’UVA)
La cugnà è una mostarda d’uva nata in passato per utilizzare il residuo della vendemmia e la frutta del raccolto autunnale in eccesso. I contadini la consumavano spesso come accompagnamento della polenta e i più ricchi in abbinamento a carni e in particolare ai formaggi. La mostarda diventa così uno dei modi per conservare a lungo i sapori. Composta da quei frutti che la nostra terra offre in abbondanza d’autunno, ha bisogno di ore e ore di cura per trasformarsi in cibo prezioso e versatile. Si può piacevolmente abbinare alla polenta, al bollito, ai formaggi, secondo le più classiche indicazioni della cucina piemontese, o più semplicemente al pane. (cartoni: 12 pezzi da 200g)

CREMA DI POMODORI VERDI
La nostra delicata crema con una nota acidula dei pomodori verdi di alta qualità è ottima per condire primi piatti, sublime da spalmare su crostini, bruschette, tartine e panini, per dare un tocco originale ai vostri aperitivi. (cartoni: 12 pezzi da 150g)

Amabili Affinità
logo Gran Cucina
Dessert e Cioccolato