Gran Cucina Esplosione di Sapori
Esplosione di Sapori

TAGLIOLINI AL NERO DI SEPPIA
Questa pasta fresca é fonte di orgoglio della gastronomia langarola. Vengono utilizzate esclusivamente materie prime di altissima qualità, come i tuorli delle uova da allevamento a terra e la farina dei nostri agricoltori. Il nero di seppia viene aggiunto per creare una combinazione eccellente che può essere gustata con il nostro sugo ai frutti di mare o semplicemente con una noce di burro.
(cartoni: 16 sacchetti da 250g)

TAGLIOLINI AL TARTUFO
Questo primo piatto viene realizzato seguendo le antiche tradizioni della raffinata gastronomia, e offrendo un prodotto di indiscutibile qualità. Questo prodotto apparentemente semplice è fonte di saggezza e di maestria, con l’aggiunta del più pregiato tartufo in grado di esaltare i palati più pregiati. Questa pasta può essere gustata con il nostro sugo rosso al tartufo bianco oppure con il nostro pesto alla genovese con tartufo bianco al fine di esaltare al massimo il sapore del tartufo in un unico piatto! Se si vuole, si può gustare questa pasta con il nostro burro al tartufo: una noce di questo burro e creerete un piatto celestiale!
(cartoni: 16 sacchetti da 250g)

TAGLIOLINI ALLO ZAFFERANO
Il più pregiato zafferano incontra i nostri tagliolini all’uovo per un primo piatto gustoso, dal caratteristico colore dorato. In grado di offrire un gusto raffinato, questo prodotto può essere gustato con i nostri sughi di verdure e di carne o semplicemente conditi con una noce di burro.
(cartoni: 16 sacchetti da 250g)

TAGLIOLINI ALL’UOVO
I tagliolini sono una varietà di pasta all’uovo tipica della cucina italiana inserita nell’elenco dei prodotti agroalimentari tradizionali del Piemonte dove sono meglio conosciuti con il nome di “tagliolini”. Si tratta di un formato simile alle tagliatelle ma di larghezza inferiore: le tagliatelle infatti sono larghe circa 1/2 cm mentre i tagliolini sono larghi circa 3 mm. La storia dei tagliolini come quasi tutte le ricette, nasce dal mestiere sapiente e antico di vecchie signore di cascina che hanno sperimentato la formula magica che trasforma acqua, uova e farina in quel cibo dorato conosciuto in tutto il mondo. Si sposano perfettamente con ragù di carne e selvaggina o con sughi leggeri di verdure. Avvolti dall’aroma del tartufo danno il meglio di sé, con un’esplosione di gusto data dal re della Langa: da provare quindi con una noce di burro al tartufo o con le nostre creme al tartufo estivo o bianco.
(cartoni: 16 sacchetti da 250g)

TAGLIATELLE AI 5 SAPORI
Il verde degli spinaci, il rosso del pomodoro, l’arancio della curcuma, il bordeaux della bietola rossa e la semola di grano duro. Cinque colori e cinque sapori danno a questa pasta un gusto particolare ed un impatto visivo molto invitante. Ideali con sughi leggeri, ma anche con ragù corposi di selvaggina e carne, o semplicemente con una noce di butto e una spolverata di formaggio grattugiato.
(cartoni: 16 sacchetti da 250g)

TAGLIATELLE AL CACAO
L’aroma inconfondibile del cacao più pregiato incontra la nostra pasta fresca all’uovo per dare origine a un connubio straordinario. Per tutti coloro che amano la raffinatezza e la golosità, le nostre tagliatelle al caco vi conquisteranno al primo assaggio. Le tagliatelle possono essere condite con burro fuso e salvia, con un ragù a base di selvaggina o di anatra oppure con un sugo di noci.
(cartoni: 16 sacchetti da 250g)

TAGLIOLINI ALLE NOCI
I gherigli delle noci vengono esaltati al massimo quando incontrano la nostra pasta fresca all’uovo: un tripudio di bontà e delicatezza che stupirà i vostri commensali. Serviteli con un sugo leggero di verdure o un ragù di selvaggina per ottenere un piatto delizioso. Se volete però avere un piatto straordinario, provateli con la nostra crema di noci: in un unico piatto, tutto il gusto inimitabile delle noci migliori.
(cartoni: 16 sacchetti da 250g)

CASERECCE SEPPIA E ZAFFERANO
Un mix perfetto che porta allegria e buon umore in tavola! Il sublime zafferano e l’inconfondibile nero di seppia si incontrano con la pasta fresca all’uovo e danno vita ad un primo piatto straordinario. Gustate le nostre caserecce con un sugo ai frutti di mare, per esaltare al meglio il loro gusto oppure con un sugo più leggero o semplicemente con una noce di burro.
(cartoni: 16 sacchetti da 250g)

Esplosione di Sapori
logo Gran Cucina
Pasta & Riso