Gran Cucina La Boutique del Cioccolato
La Boutique del Cioccolato

CREMA FONDENTE, CREMA FONDENTE ALL’AMARETTO, CREMA FONDENTE E TARTUFO
Utilizzando solo ed esclusivamente materie prime naturali di altissima qualità – latte, cacao e zucchero – senza aggiunta di alcun additivo chimico, emulsionante, conservante, colorante o burro di cacao, abbiamo creato questa linea di prodotti unici che stuzzicano la voglia e rapiscono il corpo e la mente. Nate dalla nostra maestria e dalla nostra creatività, queste creme fondenti sono uniche e introvabili sul mercato, con tre anni di conservazione a temperatura ambiente e utilizzabili per ogni tipologia di piatto dolce. La purezza del cacao vi rapirà nella sua naturalezza nella nostra crema fondente. Il gusto raffinato degli amaretti incontra l’aroma del cacao e crea una meravigliosa sinfonia in questa crema fondente all’amaretto. La delicatezza dell’aroma cacao sposa meravigliosamente il sapore deciso del tartufo più pregiato in questa magnifica crema.
(cartoni: 12 pezzi da 150g)

CUNEESI AL RHUM
I Cuneesi al Rhum sono un delizioso cioccolatino conosciuto in tutto il mondo. Rustico e delicato con all’interno una tuonante crema a base di rhum, questo cioccolatino, ricoperto da un croccante velo di pregiato cioccolato fondente, si scioglie in bocca e rapisce corpo e mente. Concedetevi un attimo di puro godimento con questa celestiale prelibatezza.
(cartoni: 12 pezzi da 200g)

GIANDUIA DAL CUORE MORBIDO
Dalla tradizione Piemontese, tipica della città di Torino, con una sfiziosa ricetta rivisitata, creiamo una pralina unica e indimenticabile al palato: cioccolato croccante e pregiato a ricoprire una delicata e morbida crema alla nocciola. Ed è proprio la fragranza vellutata e il profumo intenso delle nocciole piemontesi ad essere caratteristiche principali dell’aroma e della squisitezza di questa prelibatezza. Ideale da accompagnare al caffè, superbo come sfizio a fine pasto, eccezionale da gustare in qualunque momento della giornata per risvegliare la prelibatezza del cioccolato con un cuore colante di crema alla nocciola. Un attimo memorabile.
(cartoni: 12 pezzi da 200g)

La Boutique del Cioccolato
logo Gran Cucina
Dessert e Cioccolato